Serramenti in PVC

Gli infissi in PVC ad uso abitativo della KBE, offrono elevate prestazioni di isolamento tecnico ed acustico un ottima impermeabilità all' aria e all' acqua, un materiale modernocon cui si può realizzare portoncini di ingresso, traslanti scorrevoli, finestre e porte finestre nelle varie aperture il tutto a costi contenuti.

Softline MD 70 VEKA

imm1

Realizzazione: con profili in classe A secondo normativa europea EN 12608, con l'aggiunta di rinforzi in acciaio all'interno studiati appositamente da Veka per garantire la massima solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine.
Profili: spessore da 70mm a 5 camere
Fermavetro: smussati con taglio 45°
Trasmittanza termica: 1,20 W/m2K
Caratteristiche antiscasso: ferramenta di serie anti-effrazione Siegenia
Sistema di tenuta: tripla guarnizione di tenuta su fisso e apribile in EPDM di colore grigio chiaro oppure marrone
Isolamento acustico: fino a classe SSK4


Design: classico con spigoli morbidamente smussati, superficie lineare, gradevole e di facile pulizia.

Impiego: le serie consentono la realizzazione di finestre, portefinestre, porte d’ingresso, porte ad arco o a trapezio, scorrevoli, vasistas.

 

Swingline AD 70 VEKA

imm1

Realizzazione: con profili in classe A secondo normativa europea EN 12608, con l'aggiunta di rinforzi in acciaio all'interno che garantiscono la stabilità anche nelle dimensioni notevoli.
Profili: spessore da 70mm a 5 camere
Fermavetro: arrotondati con taglio 45°
Trasmittanza termica: 1,30 W/m2K
Caratteristiche antiscasso: ferramenta di serie anti-effrazione Siegenia
Sistema di tenuta: doppia guarnizione di tenuta su fisso e apribile in EPDM di colore grigio chiaro oppure marrone
Isolamento acustico: fino a classe SSK4

 

Design: linee pulite e arrotondate, le superfici perfette, conferiscono un aspetto sicuro ed elegante all’infisso e a ciò che lo circonda

Finiture: classico con colori RAL, o con la varietà dell’effetto legno in oltre 30 tonalità. Accessori con finiture inox lucido o satinato, ottone, o RAL. 

Impiego: le serie consentono la realizzazione di finestre, portefinestre, porte d’ingresso, balconi, porte ad arco o a trapezio, scorrevoli, vasistas.